«L’efficace azione politica del Governo centrale, che continua a mostrare massima attenzione per la nostra regione e le nostre province, sta causando sgomento nella fila del centrosinistra, artefice assoluto del fallimento dell’esperienza di governo della Campania».
Così in una nota il vice coordinatore provinciale di Napoli di Fratelli d’Italia Antonio Ambrosio, che ha aggiunto: «La sinistra si affida sempre più a questioni di carattere nazionale per tentare inutilmente di occultare i disastri della gestione del governatore De Luca, incapace di affrontare e risolvere le grandi questioni, quali il lavoro, la sicurezza, la sanità, i trasporti e le emergenze ambientali, settori completamente mal diretti dalla sinistra».
«L’incapacità del centrosinistra è evidente – ha aggiunto Ambrosio che è candidato all’elezioni Europee nella circoscrizione Italia meridionale – dimostrando l’inadeguatezza della sinistra a governare. I cittadini sono stanchi di essere presi in giro e soprattutto del fatto che la Campania vesta in ogni settore la maglia nera in Italia ed Europa».